Lezioni “Addominali senza rischio”

Corso "Addominali senza rischio". Presso centro sportivo Roma uno, Largo Ascianghi 4 (Porta Portese), ogni venerdì dalle 08.30 alle 09.30

Corso “Addominali senza rischio”. Presso centro sportivo Roma uno, Largo Ascianghi 4 (Porta Portese), ogni venerdì dalle 08.30 alle 09.30.

ADDOMINALI SENZA RISCHIO, ogni venerdì mattina presso il Centro sportivo Roma Uno a Largo Ascianghi 4, è un corso introdotto in Italia da Loredana La Torre, esperta Insegnante Feldenkrais e Dottoressa Fisioterapista. Articolato in 10 sedute, il corso consente ai praticanti di acquisire la conoscenza e la consapevolezza del funzionamento della muscolatura addominale, attraverso un profondo lavoro ipopressivo, che coinvolge e migliora la tonicità muscolare, l’equilibrio posturale, la respirazione toracica e la respirazione diaframmatica, la coordinazione, la flessibilità del corpo, lo stiramento e allungamento dei muscoli dei muscoli; dona una grande sensazione di benessere, che si ripercuote positivamente nella vita di tutti i giorni.

Per informazioni e prenotazioni alla Dottoressa Loredana La Torre, autrice del libro “Triangoli dimenticati – Dove abita il perineo”, edizione Macrolibrarsi ‘ : lorylatorre@gmail.com o 328/9785988.